Home :: Attivita' :: Corsi di escursionismo :: Corso di escursionismo estivo
SCUOLA INTERSEZIONALE DI ESCURSIONISMO "LORENZO FRISONE"

CLUB ALPINO ITALIANO
SCUOLA INTERSEZIONALE DI ESCURSIONISMO "L. FRISONE"
Anno 2020
23° Corso di Escursionismo Mod. E1 (Base)

La Scuola propone anche per il 2020 un corso di Escursionismo a tutti i soci del Cai, in regola con il tesseramento, che desiderino acquisire elementi tecnici finalizzati alla pratica dell’escursionismo.

Durante le lezioni teoriche e le prove pratiche in ambiente, saranno trattati vari argomenti, tecnici e culturali relativi all’ambiente montano, utili alla pratica della disciplina, offrendo così ai frequentatori la possibilità di conoscere le peculiarità di un ambiente affascinante ma al tempo stesso particolarmente insidioso.

Il Corso si svolgerà con 11 lezioni teoriche e 5 lezioni pratiche, con inizio il 23 marzo e termine il 17 maggio.

Dal link sottostante è scaricabile il file pdf con il programma del corso, il modulo di iscrizione ed ogni altro dettaglio utile.

Ulteriori informazioni presso la segreteria della sezione.