Home :: Palestra di arrampicata :: Modalita' di accesso ::

N.B.: chiunque ottenga l'autorizzazione all'utilizzo della palestra di arrampicata è tenuto alla perfetta conoscenza del regolamento.

Requisiti per l’accesso e l’utilizzo della palestra di arrampicata

SINGOLI

Per accedere all’utilizzo della struttura, nel rispetto delle giornate ed orari prestabili, ogni singola persona dovrà essere idoneamente e autonomamente equipaggiata, previo:
● Dimostrazione di buona conoscenza delle tecniche di assicurazione e autoassicurazione proprie dell’arrampicata.
● Ottenimento di apposita autorizzazione da richiedere presso la segreteria della Sezione.
● Per i minori, ottenimento di apposita autorizzazione su richiesta di un genitore e accompagnamento di un adulto che si assumerà ogni responsabilità.
● Versamento delle quote prestabilite.
● Possesso di apposito BADGE PERSONALE per chi sceglie di fare l'abbonamento annuale o BIGLIETTO per ingresso serale singolo o multiplo.
Per i non soci CAI versamento della quota (€ 5,00 annui) per l'assicurazione.

INGRESSO ABBONATI:
ottenuto il badge personale che consente l'accesso mediante l'apposito cancelletto, è possibile entrare nelle giornate ed orari stabiliti esposti presso la bacheca ovvero scaricando il file pdf facendo clic qui

INGRESSO NON ABBONATI:
l'accesso è consentito esclusivamente nelle serate di apertura della sede (martedì e venerdi dalle ore 19.00 nel periodo estivo e dalle 19.30 nel periodo invernale), previo versamento della quota d'ingresso.

Nota Bene:

a) per motivi di sicurezza e assicurativi sarà consentito l’accesso esclusivamente in presenza di almeno un incaricato alla sorveglianza.

b) la firma per l’accettazione in toto del regolamento e delle condizioni di fruibilità nonché il versamento della quota di iscrizione annuale o per singol ingressi, deve avvenire esclusivamente il martedì e il venerdì presso la segreteria, negli orari di apertura (dalle 21.00 alle 22.00).

GRUPPI e ASSOCIAZIONI

Gruppi o Associazioni potranno accedere all’utilizzo della struttura solo se idoneamente equipaggiati ed autonomamente organizzati, con propri istruttori, previa autorizzazione la cui richiesta và presentata con congruo anticipo e su apposito modulo da richiedere presso la segreteria della sezione o scaricando il file.pdf in calce alla pagina.