Home :: News :: Archivio :: Tamar sotto le stelle - serata di festa musica e balli
[TAMAR SOTTO LE STELLE - SERATA DI FESTA MUSICA E BALLI - 1]

LUNEDÌ 8 AGOSTO 2016 - DALLE ORE 18.30 IN POI........

4° FESTinVAL | Radici | 4–8 agosto 2016 organizzato dalla Pro Loco Valtramontina (Vedi: https://www.facebook.com/events/234164806929730/)

Anche quest’anno, grazie alla Pro Loco Valtramontina, a Renato e Caterina e ai numerosi e sempre presenti collaboratori, avremo l’occasione di passare una festosissima serata in quel di Tramonti di Sotto (Valtramontina - PN), presso il suggestivo e antico BORGO TAMAR e il nS. bel BIVACCO VARNERIN che, per l’occasione, saranno illuminati dalla calda luce delle fiaccole.
In tarda serata, con l’ausilio di un telescopio, si potranno osservare le stelle, la luna e le Perseidi (stelle cadenti).
La serata sarà allietata da virtuosi musicanti e proseguirà con una pastasciutta per tutti.
Per apprezzare in tutto il suo fascino l’escursione notturna,invitiamo i partecipanti a raggiungere a piedi il borgo seguendo la strada forestale (si consiglia di munirsi di torcia elettrica).

ACCESSO: lasciata l’auto a Tramonti di Sotto o lungo la stradina che si inoltra nella Valle del Tarcenò, la si segue a piedi oltre il divieto di traffico alle auto private fino a giungere presso B.go Tamar. Ore 1.30 da Tramonti di Sotto o 45’ dall’inizio del divieto di traffico.

Per ulteriori informazioni telefonare a Renato Miniutti 349 3708941