Home :: News :: Archivio :: La prima corsa del sole in valtramontina (vedi le foto del percorso)
[LA PRIMA  CORSA DEL SOLE   IN VALTRAMONTINA (VEDI LE FOTO DEL PERCORSO) - 1]

“LA CORSA DEL SOLE” 1a MTB  IN VAL TRAMONTINA

L’A.S.D. POLISPORTIVA VALTRAMONTINA, organizza per domenica 21 giugno 2015 a Tramonti di Sotto, con partenza alle ore 10.00, la 1a “CORSA DEL SOLE”, una manifestazione promozionale legata al mondo della Mountain Bike. Si tratta di una corsa non competitiva classificabile come cicloturistica MTB riservata ad adulti e ragazzi maggiori di 14 anni dotati di bici da fuoristrada e casco.

La nostra Sezione collabora con il proprio supporto logistico presso il Biv. G. Varnerin al Borgo Tamar e INVITA tutti gli appassionati a partecipare.

Le iscrizioni si ricevono anche presso la nostra sezione entro venerdì 19 giugno.

In allegato, il regolamento, i dati tecnici del percorso ed il modulo di iscrizione.