Home :: News :: Archivio :: Avviso importante per il tesseramento 2014
[AVVISO IMPORTANTE PER IL TESSERAMENTO 2014 - 1]

SI AVVERTONO TUTTI GLI INTERESSATI CHE, A CAUSA DI QUANTO SOTTOSPECIFICATO, NEL PERIODO GENNAIO-MARZO, IL RINNOVO DEI BOLLINI PER IL 2014 ED IL RILASCIO DI NUOVE TESSERE SARA' POSSIBILE SOLO NELLA SERATA DI
MARTEDI' DALLE ORE 20.00 ALLE 22.00.

IL VENERDI' LA SEDE SARA' APERTA PER LE ALTRE ATTIVITA' SEZIONALI.

---------------------------------------------------------------------------------------

Il Club Alpino Italiano, a partire dalla campagna associativa 2014, si avvarrà di una nuova piattaforma informatica per il tesseramento dei soci.
La nuova piattaforma costituisce un nuovo trattamento dei dati dei soci, indipendente dal precedente: pertanto tutti (nuovi e vecchi soci) sono invitati a prendere visione e sottoscrivere una nuova informativa sulla privacy, che darà loro modo di esprimere la propria volontà in merito alla conservazione dei propri dati ed alle modalità con cui ricevere le comunicazioni (per esempio, via mail) dalla propria Sezione”.

Pertanto si rivolge un cordiale invito ai soci a collaborare per ridurre l'inevitabile disagio introdotto dal cambiamento e per consentire alla Sezione di verificare ed eventualmente inserire eventuali dati mancanti.

Il nuovo strumento porterà significativi vantaggi:
a) la garanzia della correttezza e dell'istantaneità delle registrazioni ai fini assicurativi tramite il tesseramento on-line;
b) la risoluzione di omonimie e duplicazioni di dati attraverso l'utilizzo del codice fiscale;
c) il rispetto della nornativa sulla privacy nel contesto di Statuto e Regolamento generale del Sodalizio.

Nella fase del rilascio di nuove tessere o rinnovo del bollino per quelle già in essere, ai richiedenti sarà consegnata un’informativa sulla privacy ed un modulo da compilare e lasciare presso la segreteria per il consenso al trattamento dei dati.
Precisiamo che è necessario comunicare il Codice Fiscale ed è consigliabile lasciare il proprio indirizzo e-mail.

Per tutti gli interessati, sia l’informativa sulla privacy che il modulo per il consenso al trattamento dei dati sono scaricabili dai link in calce a questa pagina. Per accelerare la procedura della segreteria si consiglia ad ogni socio di presentarsi con il modulo per il consenso del trattamento dei dati già compilato.

Cordiali saluti.
La Presidente