Home :: News :: Archivio :: Avviso di convocazione assemblea dei soci

Ai Soci del Club Alpino Italiano,
Ordinari e Famigliari, iscritti presso la
Sezione di San Vito al Tagliamento
- Loro Indirizzi -

OGGETTO: Convocazione Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci.

Caro Socio,

con la presente ti invito all’Assemblea Ordinaria Annuale dei Soci che si terràpresso la nostra Sede, in San Vito al Tagliamento, Via Dello Sport 1, in prima convocazione giovedì 27 Marzo alle ore 12,30 e in seconda convocazione Venerdì 28 Marzo alle ore 21,00 ed  avrà il seguente ordine del giorno:
1)     Nomina del Presidente dell’Assemblea, di un Segretario e tre Scrutatori;
2)     Lettura della Relazione Morale del Presidente della Sezione sull’attività 2013;
3)     Lettura della relazione finanziaria: bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014;
4)     Approvazione delle quote sociali 2014 e delega al Consiglio Direttivo per determinare quelle per il 2015;
5)     Consegna distintivo d’oro ai soci iscritti da 25 anni;
6)     Elezioni per rinnovo delle cariche sociali: Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti
e un Delegato all’Assemblea dei Delegati.

Data l’importanza degli argomenti all’O.d.G. ed in particolare il rinnovo delle cariche sociali, è di grande importanza la partecipazione di tutti i Soci.

N.B.: a tutti i soci Ordinari e Famigliari sarà spedita per posta la lettera di convocazione, ma è da ritenersi valido anche il presente avviso, basta scaricare la copia della lettera di convocazione dal link sottostante.