Home :: News :: Archivio :: Al cai san vito è di nuovo martedì cinema. tre cime di lavaredo la trinita' delle dolomiti
[Al CAI San Vito è di nuovo martedì cinema. TRE CIME DI LAVAREDO LA TRINITA' DELLE DOLOMITI - 1]

A tutti i soci, familiari e amici,

Vi invitiamo alla proiezione del docu-film

Tre Cime di Lavaredo, la Trinità delle Dolomiti (2018)

martedì 02 aprile alle ore 21:00
presso la nostra sede in Via dello Sport, 1

Trama:

Tre Cime di Lavaredo, la Trinità delle Dolomiti è il nuovo documentario girato sulle Tre Cime di Lavaredo da Giovanni Carraro, grande appassionato di montagna, giornalista pubblicista e socio sostenitore della Fondazione Dolomiti UNESCO, nonché Accompagnatore Escursionistico Nazionale F.I.E. e pilota di droni. Un viaggio tra scenari mozzafiato alla scoperta dei segreti delle Dolomiti Patrimonio UNESCO con riprese in quota e le voci delle persone legate da sempre a questo territorio. Insieme a Giovanni Carraro hanno preso parte anche Andrea Cecchella, che da anni collabora alla redazione dei test nei documentari di Cararro e per l’occasione di questo nuovo progetto partecipa anche in veste di operatore in parete, e Mauro Dalle Feste (secondo operatore in parete).