Home :: Gite :: Archivio :: Una giornata per stare insieme
Domenica 19 Maggio 2013
Gita con i ragazzi dell'Istituto La Nostra Famiglia
[UNA GIORNATA PER STARE INSIEME - 1]

Iscrizioni: entro il martedì o venerdì precedenti la gita.

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi presso la segreteria della sezione, il martedì o venerdì dalle ore 21:00 alle ore 22:00

E’ questo un appuntamento che annualmente abbiamo con i ragazzi dell'Istituto "LA NOSTRA FAMIGLIA" e al quale non si può mancare.
Come sempre saremo in un luogo adeguato per passare una giornata festosa di giochi e convivialità, da vivere all’aperto assieme a parenti, amici ed ai ragazzi con i quali, ormai da moltissimi anni, passiamo insieme una domenica di fine primavera.
Il nostro gruppo CAI di Morsano, come sempre gestirà in modo impeccabile la preparazione del pranzo, mentre il CAI di San Vito assieme al MASCI organizzerà una serie di giochi a tema, che questa volta ci porteranno alla Puffotta nel magico mondo di “Puffilandia”.
Dolciumi, bibite e vini a discrezione dei partecipanti.

Per la partenza ci ritroveremo presso l’Istituto “La Nostra Famiglia” in via Della Bontà a San Vito al Tagliamento.
Collaboreranno:
- Gruppo CAI di Morsano al Tagliamento;
- Movimento Adulti Scout di San Vito al Tagliamento;
- Associazione Genitori “La Nostra Famiglia”.

Difficoltà: Nessuna
Trasporto: Mezzi propri