Home :: Gite :: Archivio :: Manutenzione bivacco g. varnerin
Prealpi Carniche - Val Tramontina - Tamar
[MANUTENZIONE BIVACCO G. VARNERIN - 1]
[MANUTENZIONE BIVACCO G. VARNERIN - 2]

Per questa gita è opportuno segnalare la propria partecipazione entro martedì 4 e/o venerdi 7 aprile.

Il nostro bel bivacco G. Varnerin, grazie al fatto che è comodo e confortevole, viene spesso richiesto da gruppi di escursionisti che si ritrovano per sostare in buona compagnia.

Tanta frequentazione ci invoglia anche ad apportare migliorie ed in particolare in questa occasione faremo lavori per il riassetto di alcuni spazi e rafforzare il muretto di contenimento del terrapieno antistante il bivacco. Sarà anche occasione per ritinteggiare alcune parti in legno. Questi lavori, oltre che necessari ne abbelliranno l'aspetto.

Invitiamo quindi tutti i soci a venire a Tamar per dare una mano ma anche per passare una bella giornata in compagnia. Come sempre non mancherà la convivialità con vari generi di conforto e bevande secondo le migliori consuetudini in uso presso il Bivacco Varnerin.

Per l’occasione sarà possibile salire a Tamar con le auto.

Abbigliamento da lavoro con guanti adeguati.
Trasporto: mezzi propri
Capigita: R. Miniutti, C. Costa, P. Tedesco, D. Verardo, I. Longo

LA PAUSA PRANZO SARÁ PREDISPOSTA DALLA SEZIONE.