Home :: Gite :: Manutenzione al bivacco varnerin
Domenica 08 Aprile 2018
Prealpi Carniche - Val Tramontina
[MANUTENZIONE AL BIVACCO VARNERIN - 1]

Per questa gita è opportuno segnalare la propria partecipazione presso i Capigita o la segreteria della sezione il martedì o venerdì precedenti dalle ore 21.00 alle ore 22.00.

Anche quest’anno intendiamo fare lavori di migliorie al nostro bivacco e quindi organizziamo questa giornata (e probabilmente anche altre) di lavoro, stavolta per recuperare un po’ di spazio per depositare attrezzi e materiali.

Sarà anche occasione per ritinteggiare i serramenti in legno che ne hannp necessità.

Invitiamo quindi tutti i soci a venire a Tamar per dare una mano ma anche per passare una bella giornata in compagnia. Come sempre non mancherà la convivialità con vari generi di conforto e bevande secondo le migliori consuetudini in uso presso il Bivacco Varnerin.

Per l’occasione sarà possibile scegliere se salire a Tamar con la solita passeggiata di 30’ ovvero in auto.

LA PAUSA PRANZO SARÁ PREDISPOSTA DALLA SEZIONE.

Abbigliamento da lavoro con guanti adeguati.
Trasporto: mezzi propri
Partenza dalla sede del CAI: ORE 7.

Capigita: R. Miniutti, C. Costa, P. Tedesco, D. Verardo, I. Longo

Per ragioni organizzative è opportuno segnalare la propria partecipazione presso i Capigita o la segreteria della sezione il martedì o venerdì precedenti dalle ore 21.00 alle ore 22.00. Grazie.