Home :: Gite :: Archivio :: Gita con i ragazzi de la nostra famiglia
Domenica 18 Maggio 2014
Una giornata per stare insieme - in Val Tramontina
[GITA CON I RAGAZZI DE   LA NOSTRA FAMIGLIA - 1]

Per partecipare iscriversi presso la segreteria della sezione il martedì o venerdì precedenti la gita dalle ore 21.00 alle 22.00 - tel 0434 876521

Una giornata per far festa con i ragazzi dell’Ist. La Nostra Famiglia

Questa gita è una consuetudine ormai trentennale che si organizza per fare una festa assieme ai ragazzi assistiti dall’Ist. La Nostra Famiglia, da vivere all’aperto, alla quale sono invitati parenti, amici e conoscenti, per una domenica di primavera in cui ci troveremo per stare insieme, giocando tra le montagne e festeggiando la nostra lunga amicizia.
La giornata sarà caratterizzata dalla collaborazione del gruppo CAI di Morsano che come sempre ci organizzerà un pranzo indimenticabile, con il gruppo di Amici di Santa Sabina, con l’Associazione “Genitori della Nostra Famiglia” ed il MASCI di San Vito al Tagliamento con cui si organizzeranno una serie di giochi che quest’anno avranno come tema: ASTERIX e GIULIO CESARE.
Ci recheremo ”Tra i Monti” in Località Chiarandin n. 4, in comune di Tramonti di Sotto.

Il ritrovo per la partenza sarà presso l’Istituto “La Nostra Famiglia“, in Via della Bontà 7 a San Vito al Tagliamento.

Difficoltà: turistica
Trasporto: Mezzi propri