Home :: Gite :: Archivio :: Festa intersezionale della montagna
Domenica 30 Settembre 2012
Incontro tra i soci delle sezioni della Destra Tagliamento a Casera Valle Friz m. 1515
[FESTA INTERSEZIONALE DELLA MONTAGNA - 1]

Iscrizioni: entro il martedì e/o il venerdì precedenti la gita

Per partecipare alle escursioni è necessario iscrversi presso la segreteria della sezione.
(Sede aperta martedì e venrdì dalle ore 21:00 alle ore 22:00 - Tel.: 0434 876521)

Gita Intersezionale delle Sezioni C.A.I. della Provincia di Pordenone

Continua la consueta giornata di incontro escursionistico-conviviale tra i soci delle nostre sezioni che, mediante itinerari anche diversi, si incontreranno quest'anno a Casera della Valle Friz a quota 1515 m.
Questa volta sarà la sezione di Pordenone che allestirà l'incontro giunto ormai al suo undicesimo appuntamento e che ci consentirà nuovamente di incontrarci per rinsaldare le amicizie tra chiacchiere, pastasciutta e un buon bicchiere di vino.

Difficoltà: E
Dislivello: m. 900