Home :: Gite :: Archivio :: Festa della montagna a casera davass
Domenica 27 Settembre 2015
Prealpi Carniche - Toppo di Travesio
[FESTA DELLA MONTAGNA A CASERA DAVASS - 1]

Per partecipare alle gite è necessario iscriversi presso la segreteria della sezione aperta il martedì e venerdì dalle ore 21.00 alle 22.00.

Per questa gita le iscrizioni sono aperte:
martedì 22 e venerdì 25 settembre.

Vedi il regolamente gite sociali.

CASERA DAVASS – m. 891

14ª Festa della Montagna
Gita intersezionale delle Sezioni CAI della Provincia di Pordenone

La numerosa partecipazione e il gradimento riscontrato e alle edizioni precedenti, sono la convincente premessa per continuare ad organizzare questo annuale incontro tra i Soci delle sezioni CAI della nostra provincia.
Stavolta sarà la sezione di Spilimbergo che provvederà ad accogliere i gruppi di escursionisti sezionali presso la Casera Davass (m. 891) oltre che a suggerire i percorsi per raggiungerla.

Gli accessi possibili iniziano a Sottomonte (Meduno), Toppo (Travesio) o Praforte (Castelnovo del Friuli).

Noi ne sceglieremo uno che ci consenta di arrivare alle ore 13.00 a C.ra Davass dove ci sarà l’incontro conviviale tra i soci delle sezioni partecipanti presso la casera.

Dislivello: m. 640
Difficoltà: E